14.5.06

consigli cercansi

da quest'anno, oltre il famoso 8 per mille, si può destinare il 5 per mille dell'IRPEF ad associazioni di varia natura... il mio contributo dovrebbe essere nell'ordine di qualche centesimo di euro, ma pensavo comunque di sottoscrivere... avete consigli e suggerimenti ?
ho in mente qualche possibilità, sempre nell'ambito della ricerca scientifica, ma sono curioso di sapere se per esempio esistano analoghe associazioni nel campo dell'architettura...
destino il 1.000 per mille ai saluti...

5 commenti:

alle 17:38, Anonymous Anonimo ha scritto...

Carino il 1000 x 1000 ai saluti...
Non so che dire invece di tutto il resto.. per fortuna, o purtroppo, ancora non pago alcuna tassa.

 
alle 10:22, Anonymous Anonimo ha scritto...

io posso solo dirti che c'è un'attività a fasano che è riuscita a ottenere di farsi destinare il 5‰, cosa alquanto simpatica.
non destinerei mai la quota in questione alla ricerca scientifica, che ormai è finanziata unicamente dalle case farmaceutiche, piuttosto mi dedicherei a sostenere un progetto fuori del mondo "civilizzato", altrimenti rischiamo di civilizzarci troppo...

 
alle 11:04, Anonymous Anonimo ha scritto...

http://www.5permille.org/
per riflettere e per condividere

 
alle 19:01, Anonymous Anonimo ha scritto...

...se proprio avete dubbi a chi destinare il 5 per mille, posso sempre lascarvi il mio numero di conto corrente...

 
alle 19:20, Blogger nimroth ha scritto...

@ anonimo:
serve una partita iva ed essere un'associazione senza scopo di lucro... temo che non sia il caso tuo...

 

Posta un commento

<< Home