mi concedo un momento di regressione...
finalmente esaudisco il desiderio che avevo da tempo di arricchire il blog di un glitter text !
ogni tanto incontro blog allucinanti pieni di queste scritte agghiaccianti ma a modo loro affascinanti…
alcuni hanno anche i cursori simpatici che odio… mi impressiona osservare persone anche della mia venerabile età che riempiono i blog di pensieri profondi e anche un po’ depressivi, di video con cartoni animati forse giapponesi con cavalli bianchi e fate, di cursori orribili e inutilizzabili, di sfondi fissi che rendono illeggibili i post che scorrono e non parliamo dei fonts e della scrittura…
ma perché ?!
4 commenti:
il gusto dell'orrido regna sovrano
io amo gli eccessi ironici, l'eccesso di ironia, l'ironia eccessiva...
poi c'è sempre tempo per essere normali, passiamo tutta la vita a cercare di imparare ad essere normali...
Cacchio, avevo appena scritto un commento lunghissimo e mi si è cancellato...non ho ancora molta confidenza con la versione beta di blogger.
Questa è una prova.
Ok, ora funziona!
Dunque per il font usato mi sento tirata in causa, dal momento che faccio un uso smodato del Comic Sans che fa orrore a tutti...ma che ci posso fare,mi piace!
Non so che blog frequenti, nimroth, ma i glitter sono per lo più usati in quelli degli under 16 ( a parte qualche eccezione!), un po' come quando al liceo riempivo le mie Smemo di scritte e ricordi per vederle riempirsi all'inverosimile.
Ora che ci penso, stavo prendendo in considerazione l'ipotesi di mettere sul mio blog un cursore che sparge polvere di stelle ovunque si muova... a parte gli scherzi, sul blog cerco ancora di mantenere un certo decoro, in compenso mi scateno in chat con enormi punti esclamativi e interrogativi, faccine che ridono, mandano baci, saltano, del resto un po' di colore non guasta mai!
Posta un commento
<< Home