23.12.06

Auguri !


dopo un lungo periodo di silenzio, dovuto a impegni vari, torno in tempo per augurare a tutti un sereno periodo di feste natalizie… mi auguro di utilizzare qualcuno dei giorni tra Natale e l’inizio dell’anno per postare alcune riflessioni finora maturate ma che non ho avuto il tempo di mettere in bella copia…

in questi giorni ho inviato numerosi auguri per mail con una versione personalizzata dell’immagine sopra e mi sono reso conto di aver mandato messaggi solo a indirizzi mail, dimenticando tutti coloro che non dispongono di un recapito elettronico…
probabilmente passerò per uno screanzato cafone ma anche loro potrebbero aprire uno stupido account di posta !
a ognuno ho scritto un breve testo personalizzato perché odio i ciclostili e detesto ricevere mail di auguri con più di 1 (uno) destinatario, per non parlare dei messaggi di buon anno che presto intaseranno la memoria del mio telefonino con frasi da Bacio Perugina, e per questo penso che farò un post al momento opportuno…

in ogni caso, con il sottofondo di questa nenia natalizia continua che dalle cornamuse passa agli Wham, vi auguro un buon Natale con un pensiero particolare a coloro che lo affrontano per la prima volta senza una persona cara…

auguri !

2 commenti:

alle 17:27, Anonymous Anonimo ha scritto...

"Le mille luci di questo Natale siano per te l'impulso ad accendere quell'unica luce che davvero illumina, la luce del tuo cuore".

Un bacio... Perugina!

 
alle 00:53, Anonymous Anonimo ha scritto...

Quest'anno almeno non mi e' parso piu' di vedere la pubblicita' del Panettone Bauli!
Auguri!!!

 

Posta un commento

<< Home