27.3.06

welcome back !



eccomi di nuovo da voi ! reduce dalla Polonia dove ho lasciato le mie ansie pre-partenza, grazie anche al contributo di mikadosaim e con la clamorosa scoperta al mio ritorno: la primavera !
il viaggio è andato bene e anche l'appuntamento professionale in qualche modo è andato bene grazie ai miei compagni di viaggio, burloni e cialtroni navigati... il tragitto in macchina da Warszawa, concedetemi il vezzo di scriverlo nella lingua locale, a Poznan è stato interessante se pur faticoso per i 320 km. attraversati in 5 ore per via della strada a corsia unica e per un fastidioso passaggio a livello puntualmente abbassato al nostro passaggio... seguiranno dettagli e reportage fotografico...

3 commenti:

alle 18:44, Anonymous Anonimo ha scritto...

5 ore in macchina su corsia unica per 320 km.. io sarei morto.. chissà quante altre perle del tipo "fermati qui, il parcheggio lo pago io" avrei tirato fuori ! ! ! :-)))

Attendo il reporatge fotografico..

 
alle 20:00, Blogger nimroth ha scritto...

già ! ricordo quella gloriosa uscita destinata ad entrare nel linguaggio gergale dei nostri viaggi e dei nostri tempi...
in fondo non è stata troppo dura, peccato che il passaggio a livello ci si è abbassato davanti e abbiamo aspettato 40 minuti per vedere passare 4(quattro) treni di cui 2 merci e 1 motrice... il reportage lo sto pubblicando, solo che ho scoperto che flickr offre 20 Mb appena di spazio ma penso che acquisterò un account di 2Gb, così pubblico anche le altre foto (e sai a cosa mi riferisco...); sarai comunque prontamente informato...

 
alle 20:51, Blogger mikadosaim ha scritto...

A parte le varie disavventure ti dò il mio "Bentornato" !
Ma ti chiederei il favore di non nominarmi sempre nei ringraziamenti, altrimenti potrebbero pensare che c'è del tenero tra noi e invece c'è solo un contratto lavorativo...

Siamo tutti in attesa delle tue foto...

 

Posta un commento

<< Home