21.3.06

in carrozza !

amici e pochi lettori, domani mi metto in movimento per raggiungere questa città... sono dotato di una nuova digitale e al ritorno pubblicherò su flickr un esclusivo reportage di viaggio a cui aggiungerò quelli degli altri viaggi... non conosco nulla della polonia e ciò mi consente di non avere pregiudizi, ma d'altra parte mi lascia uno strano senso di ansia... eppure di viaggi ne ho fatti... sarà perchè non mi muovo da quasi 2 anni ? mi sarò impigrito, assorbito dalle mille cose dell'attività in avvio ? in ogni caso, mi conosco e so che poi mi rilasserò... intanto, dziekuje...
saluti

4 commenti:

alle 09:47, Anonymous Anonimo ha scritto...

Buon viaggio !

 
alle 12:48, Anonymous Anonimo ha scritto...

...uhmm.... mia sorella lo sa? :-)
Pubblica il tuo link su flickr così posso darci un'occhiata. Mi sto interessando molto alla fotografia ultimamente e sono particolarmente avido di immagini.
Ciao e buon viaggio!

 
alle 16:52, Anonymous Anonimo ha scritto...

...mi accodo a tutti e ti auguro anch'io buon viaggio !
L'ansia è solo una piccola componente che fa parte delle partenze, sono sicura che quest'esperienza arricchirà il tuo bagaglio...

 
alle 00:22, Blogger nimroth ha scritto...

grazie a tutti per l'augurio...
mikadosaim è saggia e dispensa sempre buoni consigli e... ancora grazie !
in realtà dsi parte domani per varsavia e poi di lì in macchina a poznan, quindi spero di incontrare materia interessante da foto...
saluti

 

Posta un commento

<< Home